[LatinaLUG] Linux Xp

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 27 Feb 2007 20:57:12 CET

kocore <reborn/> ha scritto:

> Il 27/02/07, *inwind-xpla* <xpla@inwind.it <mailto:xpla@inwind.it>> ha
> scritto:
>

>     linux non potra' mai fare concorrenza a panorama,
>

> la tua metafora mi piace molto e la trovo azzeccatissima...
> ma ti dico che secondo se si trova il modo di aprire un negozietto
> di verdure - non dico in centro - ma gia a latina scalo o b.go grappa
> sarebbe + facile avere le verdure buone a buon prezzo...
le massaie operose ci andrebbero piu facilmente e porterebbero pure le
amiche ma la massa continuera' ad andare a panorama

> pensate solo a quelle massaie si operose ma che non hanno la
> macchina per arrivare sulla semprevisa...
col pulman, invece a panorama a piedi, e a panorama trovano tutto quello
che cercano il tonno star la cartaigenica lotus ecc nel negozietto sulla
semprevisa trovano ottime zucchine, eccellente tonno artigianale (che
pero' al marito non piace), e carta igenica morbidissima che  pero' non
entra nel portarotolo che ha a casa

> se linux si rende + facile per utonti, diversificandosi nelle distro,
> beh dopo un po di anni la gente incomincerà ad abbandonare winsozz ;)
magari!! pero' per esempio mio fratello cambia pc, ha i suoi clienti in
filemaker pro e ci stampa pure le fatture , su linux non va per niente,
scanner per prendere le ricette, su linux non va, della rete non gliene
frega niente resta su winzozzxp.
pensa a tutte le aziende e professionisti che per esempio vogliono
cambiare in linux, trova sulle pagine gialle un qualcuno che te lo
installa e ti garantisce che funziona per quello che ti serve, non ce ne
e' uno!!!