[LatinaLUG] Rapporto giovedì 11 gennaio 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 12 Gen 2007 14:42:25 CET

Il giorno ven, 12/01/2007 alle 11.53 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> ciao belli
>
> giovini! queste cose vanno programmate, tendenzialmente non è  bene lasciare
> l'ambiente non funzionante.

A parte il fatto che ancora non abbiamo rilasciato la versione finale,
domenica è alle porte e il sistema dovrebbe funzionare perfettamente
(notare il condizionale)

> che prove?

Riconoscimento dei cosidetti Local Devices

> :DDDDDDDDDDDDDDDDD

Staccava il gw e lo attaccava allo switch

> in Matrix non mi sembra che gli straordinari fossero retribuiti..

 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=12-1