[LatinaLUG] X :1 -query...

buldo buldo@email.it
Mar 3 Lug 2007 09:10:03 CEST

> Devi configurare il server grafico per accettare le
> connessioni. C'è scritto nella prima parte della guida.

E' quello che ho fatto!
Ho provato su 2 installazioni "solamente" editando i file di configurazione
(gdm e kdm) indicati, ma al momento di eseguire X :1... mi rimane il cursore
a video e sullo sfondo "grigliato" e sembra proprio che stia aspettando...

Per questo ho chiesto se dovevo installare le "ltsp-utils"...

 Sponsor:
 Vuoi giocare?In REGALO x te GPBikes 3D,Bubble Boom,Rock City Empire
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midg31&d=3-7