[LatinaLUG] R: Vittoria!! Linux nel mio PDA

Mar 3 Lug 2007 09:49:52 CEST

Il primo sito che hai riportato sono rumors(che tra l'altro avevo già
letto...ma anche se le sviluppa nintendo devono essere approvate dalla
apple,io per software di terze parti intendevo sviluppato da privati e
diffuso....)
la seconda notizia parla di web-apps...praticamente plugin...mentre l'ultima
notizia parla di un software per MacOsX per testare le pagine web(questo xkè
l'iphone non supporta proprio benissimo tutte le pagine web(per esempio non
ha flash per il browser),e quindi è utile testarle prima di mandarle
online...)...iphone è un bellissimo cellulare,ma la prima versione difetta
di troppe cose...