[LatinaLUG] Salve!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 18 Lug 2007 15:14:40 CEST

Il giorno mer, 18/07/2007 alle 14.56 +0200, Claudio Papa ha scritto:
> A proposito di ricompilazione, è un po' che ci provo ma ogni volta c'è
> qualche intoppo, chi è che l'hai già fatto? Dovrebbe essere la cosa più
> importante!

Intoppo?

> In ogni caso per il sito del lug, ho compilato e consegnato tutti i
> moduli il 10 luglio, ora attendo una qualche notifica.

Perfetto. Grazie.

> Questi sto cercando di chiudere l'ultimo esame dell'anno accademico, se
> riesco l'anno prossimo metto parola fine all'università!

Buona fortuna!! ;-)

> x Silvia: benvenuta anche da me, speriamo che la tua presenza possa
> essere la più assidua possibile!

Posso fare una domanda provocatoria?: lo chiedi perché c'è poca
partecipazione nel LUG o perché ci sono poche femmine?? :-D

Azz se me sente Pierluigi :-DD

Enrico

PS: hai scaricato il pacchetto build-essential prima di compilare? Che
kernel compili, quello di ubuntu modificato o quello originale di
kernel.org?? Che modifiche fai? Dove si intoppa?

 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6617&d=18-7