[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 18 Lug 2007 17:45:35 CEST

io lo vedo perfettamente... e effettivamento ho un lcd... ma persone ke
hanno uno skermo normale con una buona luminosità anke lo vedono bene x
questo dico ke probabilmente hai la luminosità dello skermo bassa...
su win io lo vedo perfettamente.. su linux le immagini nn sono allineate
e neanke le scritte... xo a vedere si vede!