[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 18 Lug 2007 18:21:47 CEST

se... con slack in modalità testuale mia sorella muore O_O comincerebbe
ad urlare come una pazza che l'ho fatto apposta e lei ora non può +
usare il pc (l'ha fatto una volta SOLO xke avevo cambiato la modalità di
accesso degli utenti su win e non era niente di tragico..)
uh si forse sono un cyborg...
faccio anke altre cose cmq durante le mie vacanze eh :D