[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Gio 19 Lug 2007 11:11:45 CEST

ho 23 anni, da 3 anni e mezzo mi occupo di grafica ma diciamo che x me è
un hobby, sono autodidatta e nn lavoro da nessuna parte xke studio
ancora all'università (psicologia) la grafica mi ha sempre appassionato
ma l'università mi impegna molto e non ho tempo x studiare l'html ne di
imparare ad usare dreamweaver... o programmi x creare siti... front page
è il programma + semplice e + veloce ke sono riuscita ad usare senza
fare molto allenamento :) e cmq molte persone ke conosco ke se ne
intendono di grafica mi hanno detto ke a parte il codice ke è quello ke
è, x essere stato fatto con front page è alquanto dinamico, ma c'è da
considerare che animazioni, pulsanti, scritte, sfondi e tutta la
struttura di base del sito è stata fatta da me con photoshop e image
ready (flash neanke so usarlo :P)
Magari se puoi darmi dei consigli mi piacerebbe molto ascoltarli :)
Per il sito del lug... beh io le uniche cose che so fare sono con front
page... non so quanto posso essere di aiuto...