[LatinaLUG] Salve!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 19 Lug 2007 14:18:30 CEST

Il giorno gio, 19/07/2007 alle 14.02 +0200, Carlo Felici ha scritto:
> Allora fallo da capo no? coglila come una sfida...solo così si può
> andare avanti! ;)

Per me potrebbe lasciarlo così com'è

> ps: inizia non piacermi sto posto..troppi grafici per i miei gusti...

forse bisognerebbe chiamarlo lgg: Latina Ghetto Grafici :-PP

> avanti unitevi al black/white! BW POWER!

... se è per questo, io preferisco una shell bash green/black....

> // APERTURA ISCRIZIONI.

E' un'istruzione commentata? :-P

> SEGUIRE L'OPERAZIONI E SARETE AUTOMATICAMENTE ISCRITTI.

Mi piacciono gli automatismi.

> 1) ONORA IL BIANCO E IL NERO. INDOSSA SOLO MAGLIETTE NERE CON SCRITTE
> BIANCHE. SE VUOI PUOI ANCHE INDOSSARE I PANTALONI (BIANCHI E NERI).

E la pelle? non mi dire che ti butterai un barattolo di vernice in
faccia :-P

> 2) SE INCONTRI UN GRAFICO, UCCIDILO. POI COLORALO DI NERO E BIANCO.

Secondo me già se gli appari davanti che sei bianco e nero gli prende un
colpo, se poi vuoi ucciderlo allora coloralo di nero e non credo
sopravviverà :-P

PS: io non ho niente contro i grafici :-D

> 3) PRENDETE IL VOSTRO GATTO NERO, FATEGLI DELLE STRISCIATE BIANCHE E
> SACRIFICATELO AL DIO DELLA SHELL.
> SE NON AVETE UN GATTO NERO PRENDETENE UNO BIANCO ED INVESTITELO.
> RIMARRANNO L'IMPRONTA DEI PNEUMATICI SUL MICIO. IL DIO DELLA SHELL SARA'
> COMUNQUE SODDISFATTO DI VOI.

Dio della shell? Roberto?

> //

Un commento vuoto che il compilatore ignorerà....

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=19-7