[LatinaLUG] Salve!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 19 Lug 2007 15:09:39 CEST

Joomla è un CMS, content management system, cioè un "sito già pronto" se
vogliamo dirlo così, con le pagine di amministrazione con le quali
amministri le pagine del sito che tutti vedono.

E' stato preferito un CMS a farlo da zero per motivi di tempo...

Comunque un template (di joomla almeno) è una pagina html con dei tag
speciali al posto delle scritte (che poi lo stesso joomla rimpiazzerà
per ogni pagina con quello che serve).

Enrico