[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 25 luglio 2007

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 20 Lug 2007 00:20:33 CEST

Il giorno gio, 19/07/2007 alle 18.19 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:

> Non mi pare. Comunque sputate il rospo, chi ha la bozza la porti ;-)
La bozza la stavamo facendo...poi un bel giorno sono sopraggiunti gli
esami!

> Dovresti chiedere a kocore e claudio... al max si fa un addendum più
> tardi.

Ragazzi sto super impicciato tra musica, lavoro e università, come già
detto rimando ogni cosa a dopo il 30/07 giorno in cui inizieranno le
vacanze per il sottoscritto.

Claudio