[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 14 novembre 2007

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Gio 15 Nov 2007 13:43:14 CET

On Nov 15, 2007 1:39 PM, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com> wrote:

> Leo non è stato in grado di dirmelo.
> Comunque all'installazione non ci siamo arrivati, ho solo notato che
> non è presente nei repository che ha lui (sicuramente quelli standard
> Kubuntu 7.04)
> Attendiamo sue notizie in merito.

Sul sito di skype scarichi l'rmp mi sembra (che però non funziona, non
so perchè) altrimenti scarichi il tar e lo lanci senza installazioni
varie. Solo skype 2 supporta la video chiamata.