[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 27 febbraio

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Sab 1 Mar 2008 12:01:26 CET

On Sat, Mar 1, 2008 at 12:36 AM, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> wrote:

>  >  scritta ma seguita comunque per vivere in pace e serenità...
>
>  Pienamente d'accordo.
>  Il manifesto, comunque, parlava di "associazione", cosa che non è vera

Dal vocabolario della lingua italiana:

associazióne: associazióne

s. f.

l'atto di associare e di associarsi

l'insieme di più persone collegate tra loro per un comune interesse.

>  nel nostro caso.
>  Qui (http://www.badpenguin.org/docs/lug-howto/definizione.html) c'è la
>  definizione di LUG

LUG è l'acronimo di Linux Users Group: una libera associazione di
utenti Linux che intende promuovere l'utilizzo del sistema operativo
Linux e approfondirne la conoscenza dei propri membri attraverso la
loro mutua collaborazione.

Avendo fatto elementari, scuole medie, liceo classico e Laurea
Triennale penso di poter affermare che le due definizioni coincidono..
basta sostituire la parola "interesse" nella prima con sistema
operativo GNU/Linux.