[LatinaLUG] Server Dell

tenko tenko@autistici.org
Mer 26 Mar 2008 15:09:53 CET

Grazie per il riassunto Davide.. ;)
Ora, io frequento da pochi mesi la mailing list, quindi non so quanto
possa avere valore il mio parere, però, credo che non capiti tutti i
giorni che qualcuno ti regali un server... Con un server _volendo_ si
possono far partire una marea di progetti a mio avviso. Vero anche che
da quanto ho letto qualche settimana fa ci sarà un trasloco e questo è
probabile che rallenti ancora di più i vari progetti, ma secondo me è un
occasione da prendere al volo...

Detto ciò, lascio la decisione ai "veterani".. ;)

ciaooo!

p.s. Stasera c'è qualcuno?