[LatinaLUG] Resoconto 26 marzo 2008

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 27 Mar 2008 18:19:38 CET

Inizialmente volevo scrivere una mail minatoria del tipo "abbiamo
concordato tutto, ci vediamo nel giorno della prima lezione del corso",
ma sarei stato troppo bastardo :-D

Tornando sulla terra, ieri abbiamo discusso sul "programma" che ho
portato del "corso" (che c'è in allegato...).

I numeri NON si riferiscono alle lezioni.

Ovviamente vorrei dei pareri. Ieri sera è stata votata all'unanimità
(eravamo in 3, e ovviamente io ho votato a favore :-D).

Sarebbe buona cosa indicare quali sarebbero i giorni più adatti per fare
questo corso (possibilmente 1 - 2 ore ad incontro).

L'approccio (consigliato da kAndreaLibralato...) è: la lezione si tiene
sull'argomento X, quindi (nella lezione precedente) si forniscono
dispense sull'argomento, in modo che tutti possano leggere e tentare di
capire. Ovviamente l'incontro serve per chiarire dubbi, per le
spiegazioni e per un confronto riguardo all'argomento. Il tutto si
risolverà con una o più persone che scriveranno il "resoconto", tentando
di spiegare cosa hanno capito, in modo da avere documenti scritti.

Proposte?