[LatinaLUG] Resoconto 26 marzo 2008

Sandro ocompare@katamail.com
Ven 28 Mar 2008 11:22:33 CET

Ciao ragazzi, per ragioni di lavoro sono stato fuori e non ho
partecipato alle precedenti riunioni, dalle prossime sarò presente

> Ovviamente vorrei dei pareri. Ieri sera è stata votata all'unanimità
> (eravamo in 3, e ovviamente io ho votato a favore :-D).

Secondo me il programma è fatto bene, ottimo lavoro , l’importante è
iniziare poi strada facendo si possono apportare modifiche

> Sarebbe buona cosa indicare quali sarebbero i giorni più adatti per fare
> questo corso (possibilmente 1 - 2 ore ad incontro).

Per i miei impegni di lavoro preferirei il giovedì o domenica mattina,
comunque sceglie la maggioranza

Ho attivato un sondaggio per i giorni:

http://doodle.ch/25mkzp85y2s4q6cr

Io sarei per adottare questa procedura