[LatinaLUG] Resoconto 26 marzo 2008

Luka Europeo dannatopazzo@gmail.com
Dom 30 Mar 2008 23:17:49 CEST

:)
che dite? posso partecipare o è troppo presto? ho usato linux solo una
volta facendolo girare da cd..ora quindi non ce l'ho installato,
volevo in effetti farlo con persone già navigate al primo installfest
possibile..quindi per me il corso sevirebbe per imparare partendo da
una buona conoscenza dell'ambiente windows, ma senza mai essere
entrato dentro programmazioni varie..cioè alle superiori avevo
imparato il C++, ma essendo passati 10 anni (ne ho 29) direi che dire
che non lo ricordo è poco!

e l'iniziativa è comunque molto interessante!

L.