[LatinaLUG] Call4Meeting 7 maggio 08

le stel lestel.07@gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 01:19:37 CEST

io proporrei anche di elencare le pagine che contengono il materiale oggetto
dell'ultimo incontro
così me le vado a ripassare
visto che quelle citate da Enrico testé le ho appena finite di leggere

spero che a proposito di pubblicazione del materiale non vi aspettiate che
lo faccia io
almeno per un paio di mesi ancora (con lezione almeno  settimanale !!)
 Leo