[LatinaLUG] PING request from enrico

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 12 Set 2008 22:41:34 CEST

2008/9/12 Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:
> Cmq credo che va ripreso il discorso (anche dall'inizio se necessario) e
> portato un po' meno nel dettaglio.

Sicuramente bisognerà fare un breve riassunto, sperando di poter
produrre qualcosa da lasciare ai posteri...

> Intendi finire l'infinito LTSP (che ora è sparito dall'oratorio) o il
> corso? (o entrambi)

LTSP, di per sè, è un discorso in gran parte chiuso, almeno per come
la vedo io...
Ora punterei ad avere un mini-LTSP in sede (server+2 client), se
possibile, a scopo didattico oltre che pratico.

> Anche se l'idea di Carlo di fare qualche corso di programmazione (magari
> NON programmazione ma scripting) potrebbe essere interessante...

Sono d'accordissimo, anche perché si può affrontare almeno un problema
per ogni incontro e mettere in piedi una soluzione che può essere
discussa e affinata in ML.
Prima, però, ritengo sia necessario portare a termine il "corso"
sull'installazione e la manutenzione di Slackware, altrimenti non
abbiamo le basi.