[LatinaLUG] [LUG]Lan tramite rete elettrica

Lun 14 Dic 2009 09:33:55 CET

Il 13 dicembre 2009 22.56, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Non dire in giro che sei anche diplomato in Informatica...
> Fino a 94m (centimetro pił, centimetro meno) non ci sono problemi di
> "degrado"...

Ora le misure esatte non le ricordavo,sinceramente avevo in mente un
50m che non idea da dove sia saltato fuori :P

cmq attraversando i due piani dovendo percorrere i battiscopa,passare
sopra le porte etc etc sono parecchi metri...

> Se puoi, anche io ti consiglio di passare il cavo.
>
> --
> Ciao,
> Andrea
+ che altro i miei mi rompono le scatole per dover bucare i muri...ora
provo queste scatolette sperando che siano miracolose e poi vedremo...