[LatinaLUG] [LUG]Lan tramite rete elettrica

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 14 Dic 2009 09:57:17 CET

Il 14 dicembre 2009 09.53,  <xad.giovelug@gmail.com> ha scritto:
> Se ti può essere di conforto noi del giovelug in una manifestazione le
> abbiamo usate quelle "scatolette" per distribuire la rete lan su rete
> elettrica e funzionano veramente bene, e con poche limitazioni. Una di
> queste è che la rete sia su unico contatore. Ce ne sono di diverse fatture e
> velocità e prezzo naturalmente. Le sto utilizzando anche a casa, ma su unico
> piano e a due stanze di distanza, vanno benissimo.
> Saluti
> Angelo

Ti ringrazio.La restrizione dovuta al contatore l'avevo letta(e
naturalmente ha molto senso),infatti la prova che mi permetterà di
fare Fabrizio mi consentirà anche di vedere se le due prese che
intendo usare sono sulla stessa linea(normalmente nelle case si fa una
linea per l'illuminazione e una per le prese elettriche...da me sono 2
linee mischiate -_- ),oltre che per vedere quanto mi castra il segnale
di fastweb