[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 20 Dic 2009 10:50:15 CET

Il 20 dicembre 2009 10.46, inwind-xpla <xpla@inwind.it> ha scritto:
> no non dicevo il 901, cercavo uno di quelle dimensioni, con hdspa
> integrato e disco meccanico o elettronico, ma adesso li faanno tutti
> piu' grandi di quei 2-3-4 cm che rompono le palle, va a fini' che me
> compro il 901 go, ma c'ha lo schermo da 10"??

No,il 901 go è identico al 901 "liscio",quindi entrambi 8,9" ...le
differenze sono:

901:
manca il modem hsdpa
ha 2 dischi SSD: nella versione windows 4+8gb,nella versione linux
4+16gb...ma sono lentucci(tant'è che molti di quelli che ce l'hanno e
vogliono un pò di prestazioni in più sostituiscono il disco
secondario(quello grande)con un SSD della runcore o della super talent
da 32gb che è circa 10x + veloce

901 go:
ha il modem hsdpa integrato
ha un unico SSD da 16GB che è nettamente + veloce di quelli del 901
(una via di mezzo tra quelli del 901 e quelli Runcore)
esiste,mi pare,nella sola versione windows xp