[LatinaLUG] Progetti futuri e Call4Meeting

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 11 Maggio 2009 18:16:38 CEST

Il 11 maggio 2009 17.42, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
>...com'è andato il corso?ho letto di 2 ragazze assidue e presenti
> a tutti gli appuntamenti...per il resto com'è stata la partecipazione?

Scarsa, molto scarsa viste le adesioni che avevamo raccolto all'inizio.
Comunque penso che sia stata una buona cosa sia per noi, almeno io
parlo per me :-P, che per chi stava dall'altra parte. Ora è il caso di
riorganizzare il materiale e pubblicarlo sul sito, in modo da renderlo
pubblico e fruibile da tutti. Devo acquisire e convertire il video
delle ultime 2 puntate, questi contributi saranno più difficili da
poter distribuire, ma si troverà il modo (magari saranno raggiungibili
sul hexa-pico-server di Enrico con la sua iper-banda disponibile)...

Penso che il bilancio sia positivo e forse si potrebbe pensare di
organizzare altri incontri a tema o mini-corsi di 2-3 puntate su
argomenti specifici.