[LatinaLUG] Progetti futuri e Call4Meeting

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 12 Maggio 2009 10:42:03 CEST

Il 11 maggio 2009 18.21, Antonio Sanguigni <a.sanguigni@gmail.com> ha scritto:

> Quante adesioni avete avuto Andrea ed in quanti erano alla fine gli allievi
> ?

Le adesioni, più o meno formali, sono state 11, mi pare, ma gli
"allievi" si sono alternati durante i vari incontri fino ad un massimo
di 6 contemporanei e solamente 2 sono state le "assidue" ;-) che ci
hanno seguito dall'inizio alla fine, quindi chi meglio di loro può
dare un parere e un giudizio globale sul corso?

> Anche noi abbiamo appena terminato il corso base contando 7 iscritti e
> terminando in 5. Siamo stati più che soddisfatti di questi numeri
> considerano la località  in cui tenevamo il corso.

Beh, penso che abbiate indubbiamente riscosso un successo maggiore, complimenti!