[LatinaLUG] non riesco ad aprire dvd originali

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 20 Maggio 2009 16:43:43 CEST

Il giorno mer, 20/05/2009 alle 16.33 +0200, Gigi De Luca ha scritto:
> ciao a tutti ho installato ubuntu 8.04 suòl mio acer aspire one ma non
> mi
> funziona la scheda wifi atheros AR 5007EG....
> grazie anticipatamente.
> gigi

Sarebbe utile sapere l'output del comando:

lspci

e anche del comando

lspci -n

dati da un terminale. Inoltre, se hai fatto tutti gli aggiornamenti
dovrebbe caricarsi da solo. In alternativa, Sistema -> Amministrazione
-> Driver hardware (oppure Driver con restrizioni) e vedi se c'è listata
la tua scheda.