[LatinaLUG] Linux a scuola

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx.b@tiscali.it
Lun 25 Maggio 2009 22:03:22 CEST

Antonio Sanguigni wrote:

> Se per te non è un problema, intanto, potresti iscriverti alla nostra
> mailing list http://groups.google.it/group/giovelug?hl=it (è a basso
> traffico, non preoccuparti).

L'unico problema e` che mi ha costretto ad iscrivermi con il mio account
Google, ma posso sopportarlo :)

> I primi movimenti organizzativi partono
> da lì proprio alla ricerca di persone che possano darci una mano. Per
> i primi incontri alla stessa maniera, li pubblichiamo affinché tutti
> possano averne conoscenza, ma se tuttavia inizia una fattiva
> collaborazione allora possiamo sentirci anche per email, telefonino ed
> incontrarci come dici.

Come ti ho gia` detto, per me non ci sono problemi ad incontrarci, a
patto che l'incontro si faccia al di fuori degli orari lavorativi, in
quanto per lavoro passo la maggior parte della giornata a Latina. Se poi
vogliamo organizzarci via email e/o via telefonino, basta che me lo fai
sapere, non ho problemi nemmeno in questo senso