[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 17:48:32 CEST

Il 01 ottobre 2009 12.41, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Perché non vorrei arrivare all'ultimo minuto con tutto ancora da
> decidere. E si era detto che quest'anno si faceva "bene".

Non voglio fare polemica, ci mancherebbe, ma si sono dette tante cose,
troppe, e diverse persone avevano anche dato disponibilità per dare
una mano, ma....
A quest'ora l'evento avrebbe già dovuto essere pubblicizzato, ma...
Ok, mi fermo qui, perché credo che ora sia il momento di concretizzare
quante più chiacchiere possibili in fatti, per cui chi ha idee e vuole
anche contribuire è il benvenuto.

> Gli ho chiesto qualcosa già io qualche giorno fa, e pare che in questo
> periodo è molto occupato e non potrà organizzare nulla, ma attendo il
> responso "ufficiale".

Se non può pazienza, speriamo di riuscire a preparare qualcos'altro.

> Contiamo di proiettare qualche video tipo quelli di biasco oppure lo
> diciamo a voce?

I video sono ben fatti e potrebbero anche essere riproposti, secondo
me, per puntare a fare poi un'integrazione a voce e, magari, iniziare
un dibattito, sicuramente sono un ottimo spunto per presentare le
"alternative" e descriverne i vantaggi.