[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 22:37:37 CEST

Avevo una bozza "in canna", ma la cestino volentieri... :-D

Il 01 ottobre 2009 19.37, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> A me personalmente dispiace di più se diamo un'idea sbagliata.
> Se vuoi puoi parlare dell'esperienza di cui la precedente mail e
> spiegare approfonditamente la:

Ok, il concetto "no promozione" mi sembra salvo, vorrei però capire
quanto avete donato alla comunità in cambio del sapere comune per
contribuire alla crescita sociale ecc.: in poche parole, io ho attinto
al sapere comune per dare vita ad un progetto che mi permette di
guadagnarmi il pane, ok, ma ho ridato qualcosa in cambio alla
comunità?
Questo mi sembra un aspetto importante da chiarire.

> Ovviamente ne dovremmo organizzare IMHO almeno 2-3 prima del LD di
> riunioni.

Molto difficile, almeno per me, ma non impossibile, mettiamo un altro
po' di carne al fuoco così abbiamo da discutere.