[LatinaLUG] LinuxDay 2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 3 Ott 2009 12:31:35 CEST

Il 30 settembre 2009 16.43, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:
> Oggi ho incontrato per caso il vicepreside che mi ha detto che sta
> ancora aspettando la richiesta ufficiale.

Richiesta consegnata e protocollata, ho la copia firmata dalla preside.
Ora, come da richiesta di ILS, bisogna predisporre almeno una pagina
nel sito dove fornire le indicazioni per raggiungere il Marconi e il
programma (anche non definitivo) della giornata.

Angelo, a questo punto credo tu possa buttare giù una locandina anche
senza programma, ma invitando i lettori a visitare il sito per