[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 14 Ott 2009 14:41:11 CEST

Il giorno mer, 14/10/2009 alle 12.30 +0200, Antonio Sanguigni ha
scritto:
> Angelo, credo ti convenga inviare direttamente ad Andrea perché
> l'allegato
> non lo vedo. Le liste, se superano certe dimensioni, li cancellano e
> non li
> consegnano.
>
> Antonio

No, era semplicemente che si era dimenticato di allegare ;-) difatti
dopo è arrivato il messaggio corretto con l'allegato, ma non ho avuto il
tempo di approvarlo (il sistema chiede l'approvazione per i messaggi
superiori ad $abbastanza KB) ;-)