[LatinaLUG] C4M pre LD2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 21 Ott 2009 09:45:08 CEST

Il 21 ottobre 2009 02.34, Massimo <max2906@gmail.com> ha scritto:
> Salve,
> questa è la mia presentazione su FOSS e mondo del lavoro.
> Ho cercato a volo radente di passare per i punti che potrebbero interessare
> cercando di creare spunti da discutere con i partecipanti
> http://www.ardigraf.it/foss.pdf

Ottimo lavoro, complimenti!
Gli ho dato un'occhiata veloce ed ho trovato solo un errore di
battitura a pag. 12 "CSM".
Mi raccomando, non soffermiamoci troppo sulla pag. 13... ;-)

Avendo dimenticato di avvisare tutti i relatori di utilizzare un
template comune per le presentazioni e non volendo creare problemi a
chi ha già terminato o quasi il lavoro, credo che l'unica linea guida,
a questo punto, possa essere quella di usare un footer che contenga le
informazioni base: nome e cognome, titolo della presentazione e la
dicitura "Linux Day 2009 Latina" (anche abbreviata con LD2009 Latina),
come ha fatto Massimo, che ne dite?