[LatinaLUG] [Fwd: corso linux]

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 8 Gen 2010 10:34:45 CET

Il giorno gio, 07/01/2010 alle 22.19 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:

> Le basi di Linux, quindi direi ad occhio come quello che abbiamo fatto
> prima del Linux Day. Ripetere fa bene (volevo scriverlo in Latino ma non
> so come si scrive :-P).
>
> Poi dipende "da dove partono gli studenti".
Sono d'accordo, possiamo riproporre a grandi linee quello dell'anno
scorso, possiamo anche pensare di accogliere delle proposte su argomenti
in particolare se qualcuno nella lista è interessato (sempre se ne
abbiamo le competenze) in modo da incentivare la partecipazione di chi
ha frequentato già l'anno scorso.

Claudio