[LatinaLUG] Fwd: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 20 Lug 2010 17:02:51 CEST

Riporto un passaggio

"basta essere abbastanza per organizzare un buon evento divulgativo ed
essere dotati di tanta buona volontà"

(domanda provocatoria)  Ne siamo capaci?

(domanda reale)  Quale potrebbe essere il nostro programma? Quale il luogo
dell'evento? Etc...

Il giorno 20 luglio 2010 16.17, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com