[LatinaLUG] Fwd: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Mer 21 Lug 2010 10:46:50 CEST

Per la disponibilità non credo di avere problemi, per gli argomenti non
saprei da che parte iniziare, non ho competenze con nulla in particolare. I
consigli sono bene accetti.

Se vogliamo farla, vogliamo impostarla a mò di "lezione" (oratore dietro la
cattedra e platea in ascolto) o a banchetti con i vari programmi in
esecuzione (che secondo me è + carino) ?

Il giorno 21 luglio 2010 10.39, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com