[LatinaLUG] Fwd: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 11:55:37 CEST

Scusami, dato che sono mancato all'ultimo LD...al LD avete fatto la
conferenza?

Anche secondo me la soluzione migliore sarebbe allestire n postazioni
windows (3-4...alla fine ognuno di noi ha un pc) dove i visitatori, aiutati
da qualcuno di noi, può usare i vari softare OS e notare che, tutto sommato,
sono uguali(a volte migliori, a volte peggiori) alle controparti closed...

vogliamo stilare una lista dei software?

7-zip
OO.org
Gimp
Inkskape
Firefox
Chrome(Chromium)
FileZilla

E poi potremmo allestire, se i pc bastano, 1 o 2 postazioni Linux per dire
"ecco, oltre ai vari software si può arrivare ad usare anche un SO OS, senza
dover pagare licenze o piratare i SO closed"

Il giorno 21 luglio 2010 11.45, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com