[LatinaLUG] Fwd: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 13:08:00 CEST

Il 21 luglio 2010 12.56, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> A me piacerebbe, per garantire a tutti di vedere tutti i vari programmi
> (visto che li intendo come "laboratori" e non come dimostrazioni, ovvero che
> gli interessati possano provarli etc etc), mettere su ogni pc un programma
> fisso (o, al massimo, raggruppati per tema: office automation, audio&video,
> etc..)...è per quello che pensavo di metterne "n"

Ok, ma "n" dovrebbe essere in funzione anche al numero previsto di
partecipanti oltre che di chi vuole essere presente...
Avere 2-3 postazioni può risultare utile se ci sono almeno 3-4 "tutor"
che possono rispondere alle domande od eseguire le dimostrazioni.
Comunque questo "problema" è secondario, i PC ci sono e si farà in
tempo ad allestirli anche la settimana prima.
Credo sia molto più importante capire se si possa organizzare ed
iscriversi all'evento entro fine mese per poter richiedere il
materiale.