[LatinaLUG] Ultimo appuntamento Joomla@GioveLUG

Angelo Savelli xad.giovelug@gmail.com
Gio 10 Giu 2010 14:40:49 CEST

Ti rispondo a nome degli amici di terracina...
Mi dispiace per chi non potrà esserci, ma a noi piace guardarci in
faccia per instaurare una discussione costruttiva e creativa
bilaterale, che sfocia naturalmente in una bella birra gelata :P (mo
si che ci capiamo)

A parte gli scherzi, avevamo pensato a delle riprese da inserire sul
sito ma il poco tempo di ognuno di noi da dedicare al LUG in questo
periodo ci hanno fatto desistere, ma non disperiamo e speriamo nella
prossima.

Vi aspettiamo numerosi, stasera si va a brindare per la chiusura del
corso.... o quasi, perchè vi ricordo che sabato 19 giugno ci vediamo
dalle 14 alle 19 per una piccola install-fest e parte pratica sul
corso concluso, quindi chi non potrà stasera... si tenga libero!

A presto
Angelo