[LatinaLUG] LatinaLUG

Gio 6 Maggio 2010 10:42:08 CEST

Il 06 maggio 2010 10.09, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>
ha scritto:

> Ragazzi non spingete... non parlate tutti insieme... :-D
> Novitą?
> Vogliamo incontrarci e discuterne?
>
> --
> Ciao,
> Andrea

Uhm...Andrč...fargli il sito per avere poi la sede mi sta benissimo,
anzi, č doveroso dare qualcosa per ricevere...ma poi di questa sede
cosa ne faremo? Abbiamo veramente intenzione di vederci o resterą
tutto campato per aria? Perchč se avessimo voluto vederci per
discutere e "fare gruppo" avremmo potuto anche farlo in qualche pub
(tanto durante la settimana sono semi-vuoti) o a casa di
qualcuno...insomma, se fino ad oggi non ci siamo visti la colpa non č
solo della mancanza di una sede...

--

Davide Angelini