[LatinaLUG] corsolinux

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 20 Nov 2010 14:53:12 CET

> memoria del kaiser >.<
> Scusate tutti ragazzi, mi è proprio passata di mente =\

Poi quando lo dico io rispondi che esagero... :-D

> ...mi mettete al corrente di ciò che si è detto?

Abbiamo parlato a grandi linee del contenuto del corso, sottolineando
che non sarà prettamente "tecnico" per scelta.
Il programma definitivo è quello che si è discusso in ML (lo
riallego), a breve darò anche le date in cui potrò essere disponibile
per il corso ed invito tutti quelli che si sono proposti, o vogliono
farlo, per tenere qualche lezione a fare altrettanto così potremo
stilare il calendario dei 5 incontri.
Ovviamente tutti possono contribuire ai contenuti ed ai suggerimenti.
La quota per la partecipazione al corso sarà di 30€, di cui 5€ (se
siete tutti d'accordo) verranno "investiti" insieme al fondo cassa
(65€) per sistemare Picciotto (già, proprio lui, ve lo ricordate?) che
rimarrà disponibile in sede come postazione LLG, mentre il resto verrà
consegnato a Legambiente come rimborso spese per l'ospitalità.

Per chi non lo sapesse, "Picciotto" era il vecchio server LTSP
utilizzato in oratorio San Marco che giace nel mio garage, ha
sicuramente bisogno di memoria DDR400 (quella che ha e peggio di
quella di Davide!) e un disco SATA, ovviamente sono ben accette anche
donazioni di HW in disuso per la causa.