[LatinaLUG] R: Re: Incontro con associazione Generazione della Libertà

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 22 Ott 2010 18:42:00 CEST

Il giorno ven, 22/10/2010 alle 10.11 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Quoto Carlo...direi che un numero sotto le 3 persone è un pò ridicolo
>
> Il giorno 22 ottobre 2010 09:44, musicpapa@inwind.it
> <musicpapa@inwind.it> ha scritto:
>         Io potrei esserci, tuttavia se qualcuno mi conferma la
>         presenza e siamo almeno
>         in 3 va bene, altrimeni decliniamo l'invito ad un giorno in
>         cui c'è una
>         rappresentanza minima.
>         Claudio
>         (scusate per la formattazione)
Se entro mezz'ora non si fa avanti il terzo rappresentate io dichiarerei
ufficialmente rimandato l'incontro.
Mi dispiace per Luca Picozzi che ci ha invitato.

Claudio Papa