[LatinaLUG] R: Re: LD2010

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Lun 25 Ott 2010 23:09:13 CEST

Ciao,
io credo che sia stato molto positivo l'incontro.
Ci siamo conosciuti, abbiamo confrontato le idee e ci siamo ritrovati..
abbiamo stabilito di fare uno sforzo per vederci presso la sede e questo è
un ottimo inizio ( o reinizio)
fatemio sapere quando ci possiamo rivedere  (In 10 ?),
Un saluto
claudio s-a