[LatinaLUG] R: Re: R: Digest di latina, Volume 87, Numero 25

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 30 Ott 2010 18:14:42 CEST

Il giorno sab, 30/10/2010 alle 17.10 +0200, zecchinetta@libero.it ha
scritto:
> io però non scarico la posta, ma vedo le mail direttamente al server
> di libero
> quindi mi chiedo, devo fare il quoting a mano oppure c'è anche qui
> una
> funzione

Anche la webmail di libero dovrebbe inserire il messaggio a cui si
risponde nel testo della risposta. Basta eliminare a mano (come si fa un
po' dappertutto) quello che è in più.

> potrebbe darsi, però chi come me vede la posta dove può come si
> regola?

Intendi che la leggi sempre da una webmail?