[LatinaLUG] Corso Base 2011: conclusioni e considerazioni

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 1 Apr 2011 18:03:36 CEST

Hola a tutti,
con l'incontro di ieri sera si č concluso il corso base, ringrazio
tutti i partecipanti e vorrei che ognuno (come ha giā fatto Gianluca)
ci facesse pervenire le proprie considerazioni su questa esperienza
che, mi auguro, possa essere l'inizio di una serie di attivitā che
potremo discutere ed organizzare insieme.
Ringrazio particolarmente Claudio che ha curato in maniera egregia,
oltre che professionale, tutte le presentazioni utilizzate durante gli
incontri.

A presto!