[LatinaLUG] Call4Pizza?

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Lun 5 Dic 2011 10:24:44 CET

Un saluto a tutti,
dovete sapere, che Io il *13 dicembre* ho un'udienza in tribunale ( ;-/
perchè ho fatto una citazione per una vertenza di lavoro (;-|   : " se
definisco la *transazione*  (;-)  , e dovrei definire,..pago  la pizza per
tutti quelli del LUG Latina  (;-))) , e dopo che mi hanno dato un po' di
soldi, vorrei prendere un appartamento in affitto da mettere a disposizione
*gratuita*  per fare un centro in cui , non dico tantissime. ma 4 o 5
associazioni possano avere una sede gratuita per fare attività ( parlo di
fotografia, Linux, ambiente.,arte..).
Un abbraccio a tutti gli amici
claudio s-a