[LatinaLUG] Problema con MySQL + PHP

Gio 13 Gen 2011 18:26:48 CET

Ragazzi, ho un problemino con mysql usato con php.

Praticamente faccio una semplicissima query di update, oserei dire banale.

update utenti set account='ciao'

e la mando in esecuzione con $res=mysql_query($res).

Il problema è che $res, dopo questa operazione, vale 1 o_O

e se lo passo a mysql_affected_rows($res) mi dice

*Warning*: mysql_affected_rows(): supplied argument is not a valid
MySQL-Link resource

guardando il DB, però, le modifiche sono state fatte...  (posso anche fare
in modo che modifichi + righe di codice e el modifica tutte, ma sempre 1
vale).

Non sò più dove sbattere la testa...faccio io qualche cazzata di cui non mi
rendo conto?
--

Davide Angelini