[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 90, Numero 8

argovela@libero.it argovela@libero.it
Ven 28 Gen 2011 18:13:04 CET

Non sono riuscito a scaricare il modulo di adesione, (probabilmente sono un pò
rincoglionito) comunque sono a disposizione, se è necessario mandatemelo sulla
mail personale che mi risulta più semplice
Grazie Ico