[LatinaLUG] LinuxDay, corsi di "formazione", lugtv e molto altro

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 21 Lug 2011 15:32:46 CEST

Il 21 luglio 2011 12:43, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
>  1. Che si fa per il LD di quest'anno? Partecipiamo? Non partecipiamo?
> Lo organizziamo a Latina?

Per me si può fare, ma prima del LD ci sarebbe il SFD (17 settembre) che si fa?
Mi piacerebbe allestire almeno 2 PC "liberi": uno con Windows e uno
con GNU/Linux (Debian/Kubuntu) zeppi di SW Open, con annessa
install-fest, che ne dite?

>  2. Una replica dei corsi? Magari sondando prima il territorio?

Per me va bene, magari organizziamo mini-corsi da 3, max 4
appuntamenti, potrebbe essere più semplice sia il docente/i che per
gli interessati.