[LatinaLUG] Backup delle applicazioni, dei pacchetti etc

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 2 Dic 2012 22:23:18 CET

Il 02/12/2012 22:20, Roberto Polli ha scritto:
> Ciao bello,

> A corso finito facciamo un workshop su come creare un installation
> server. Per il resto la cosa migliore è avere un file per
> l'installazione con un minimo di config e il resto tocca farlo a mano.
>
> Pace,
> R:

Penso, ma Rob sicuramente mi correggerà, che quel che fai potresti farlo
se le macchine fossero tutte uguali. Ma essendo diverse, e dovendo
quindi gestire hardware (e driver) diversi fra loro, va un pò tutto in
malora...

--
Davide Angelini