[LatinaLUG] Un howto su MySQL Embedded e le API per linguaggio C

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Mer 15 Feb 2012 12:31:47 CET

Ciao Henryx,

grazie dell'hint su sqlite/firebird - sui quali so pochino. Nei
prossimi mesi cmq potrebbe arrivare un post su sqlite.

Sui db embedded: oggi capita di usare db embedded anche su macchine
carrozzate - quindi l'essere meno "lite" può essere bilanciato da
altro:
 -  compatiblità del query language con architetture c/s diffuse (eg. mysql :D)
 -  compatibilità dei  file.db: una volta creato un file con mysql
embedded posso copiarlo dentro la directory del server e funziona).

Mi piacerebbe capire invece se l'articolo è chiaro o se ci sono punti
"oscuri". Posso mettere su slideshare le eventuali v2.0 ;)

Pace,
R.

PS: ma sei su github e non dici niente a nessuno? :)