[LatinaLUG] Un howto su MySQL Embedded e le API per linguaggio C

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Dom 19 Feb 2012 19:56:20 CET

Il 19 febbraio 2012 18:26, Enrico Bianchi <enrico.bianchi@ymail.com> ha scritto:
> Sinceramente non ti saprei dire, negli usi che ne ho fatto non ho mai avuto
> dei problemi simili
Io l'ho usato su questo
http://www.babel.it/en/resource-center/42-cross-compiler-per-uso-domestico.html
ma il router ha solo 32M di RAM :DDD

> Ci fai, ci fai. Il problema e` che mentre tutti i database lo seguono
> abbastanza fedelmente, MySQL lo implementa come vuole lui. Un esempio di
> tutto questo e` la gestione del GROUP BY
Sto lavorando con sqlplus 'sti giorni...parliamo di standard? :DDD

> Quindi rispetto a Firebird ti costringe a ricompilare :)
Esatto.

> Gia` fatti al tempo, MySQL (non MySQLe) veniva preso a cozze in faccia
Parliamo di embedded. Sulle performance c/s di mysql sono molto legate
ai contesti.

Mi interessa molto invece il contesto in cui Firebird ha blastato
MySQL e - se hai un'esperienza di architetture Firebird - averne
un'idea comparata (eg dimensioni del db, scritture o letture, numero
server...)

Pace,
R.